Organizza la tua visita

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto alle Grotte di Pradis! Abbiamo raccolto in questa pagina tutte le informazioni di cui potreste avere bisogno per pianificare al meglio la vostra esperienza nelle nostre affascinanti grotte.

Ecco alcune FAQ che potrebbero esservi utili:

Come raggiungerci

Raggiungere Pradis di Sotto è semplice e piacevole qualsiasi sia la strada o il mezzo prescelto per la gita. Di seguito potrete trovare alcune informazioni utili per organizzare al meglio il vostro viaggio.

Pradis di Sotto, Clauzetto – 46°14’44” 12°53’18”
Google Maps: Grotte di Pradis

AUTO: Inserite le coordinate di Pradis di Sotto nel navigatore o, se usate Google Maps, cercate semplicemente “Grotte di Pradis” e seguite le indicazioni fornite. Se scegliete l’itinerario via Campone, Travesio o Vito d’Asio, avrete panorami mozzafiato qualsiasi sia la vostra scelta!

MOTO: Se state organizzando la vostra visita in moto, allora raggiungere Pradis di Sotto via Campone é la scelta giusta per voi! Laghi, torrenti, boschi e stretti tornanti… giusto per darvi un’assaggio dello spettacolo che vi aspetta!

CORRIERA PRIVATA: Certo, la via Meduno – Campone é veramente spettacolare ed affascinante, ma a meno che non siate pronti (e lo siano anche i vostri passeggeri) a spendere svariati minuti in manovre centimetriche per oltrepassare un tornante tagliato nella roccia, tenete come prima scelta la via Travesio – Clauzetto o Vito d’Asio… con la vista dal Balcone sul Friuli farete ugualmente colpo sui vostri passeggeri. Garantito!

MEZZI PUBBLICI: Pradis di sotto é servita dalla linea di corriere extraurbane 25A Spilimbergo – San Francesco dell’ATAP.
Gli orari sono scaricabili a questo link:
http://www.atap.pn.it/writable/publication/attachment/LINEA_25.pdf

Orari di Apertura

Consultate i nostri orari ufficiali per pianificare la vostra visita e scoprire i momenti migliori per esplorare le meraviglie sotterranee, visita la pagina Orari e Biglietti grotte e museo

Biglietti Grotte e Museo

Per scoprire le tariffe 2023-24 dei biglietti per l'ingresso alle Grotte di Pradis e al Museo della Grotta, visita la pagina Orari e Biglietti grotte e museo

Visite di Gruppo e Guidate

Offriamo esperienze personalizzate per gruppi e visite guidate condotte da esperti. Contattateci per organizzare un'indimenticabile avventura sotterranea.

Parcheggio

Nelle vicinanze delle grotte e del museo troverete un comodo parcheggio gratuito non custodito.

Visita con i cani

Grotte di Pradis - esperienza dog friendly Siete amanti degli animali? Portate con voi i vostri amici a quattro zampe durante la visita, assicurandovi di rispettare le norme di comportamento.

I cani sono i benvenuti se accompagnati al guinzaglio.

 

 

Condizioni Meteo

In caso di brutto tempo (pioggia, neve), per motivi di sicurezza, le Grotte non saranno aperte. In condizioni di allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, le Grotte rimarranno tendenzialmente chiuse.

Ospitalità

Albergo Diffuso " Il balcone sul Friuli" a CaluzettoL’altopiano di Pradis, ed il territorio di Clauzetto in generale, offrono ai propri visitatori una nuova forma di ospitalità con la modalità dell’albergo diffuso.

L’albergo diffuso “Balcone sul Friuli” si trova in Friuli occidentale in provincia di Pordenone, in una zona montana caratterizzata dall’incantevole vallata della Val Cosa.

OFFERTA SPECIALE “PACCHETTO GROTTE”

Alloggia presso le strutture dell’Albergo diffuso “Balcone sul Friuli” ed il biglietto d’ingresso alle Grotte di Pradis te lo regaliamo noi!

Per prenotare l’offerta chiamaci al numero 331 248 3297 o scrivici un’email a info@balconesulfriuli.it.

L’offerta è valida solo se al momento della prenotazione viene richiesto il “pacchetto grotte”.

Albergo diffuso Balcone sul Friuli

Via Gio Maria Fabricio, 17 – 33090 Clauzetto (PN)
Cell. (+39) 331 248 3297
Sito web: www.balconesulfriuli.it
E-mail: info@balconesulfriuli.it

Per ulteriori dettagli o domande specifiche, consultate le nostre FAQ dettagliate o contattateci direttamente. Siamo qui per rendere la vostra visita un’esperienza straordinaria nelle profondità della natura! Non vediamo l’ora di vedervi alle Grotte di Pradis!

I NOSTRI PARTNER